Strano comportamento di un uomo dopo un'overdose di Viagra ⋆ Il salotto delle parole

Strano comportamento di un uomo dopo un’overdose di Viagra

Strano comportamento di un uomo dopo un’overdose di Viagra

Prima di iniziare, avviso che la seguente storia non è affatto piacevole e potrebbe avere la capacità di provocare disgusto in alcune persone sensibili, avvisando che non c’è inganno. In ogni caso, è un chiaro esempio di cosa può accadere al nostro corpo quando abusiamo di droghe legalizzate, specialmente quando le consumiamo eccessivamente.

allucinazioni pupille dilatate

Steve Cho è un uomo di 27 anni che, dopo un consumo eccessivo di Viagra, ha mostrato un comportamento davvero strano nelle vicinanze dell’aeroporto di Phuket, un’isola del Mar delle Andamane, in Tailandia.

Secondo la pubblicazione del sito Metro , Cho ha iniziato levandosi gli abiti che indossava e recitando preghiere senza senso alle persone che incontrava. Poi, come se questa non fosse più una situazione abbastanza seria, l’uomo ha defecato di fronte a decine di testimoni e ha iniziato a lanciare le feci ai poveri che hanno avuto la sfortuna di attraversare la sua strada. Nel bel mezzo della rissa, Cho entrò in alcuni negozi e iniziò a rompere le cose.

Che pazzo!

Una testimonianza di questo episodio escatologico ha assicurato che è stata la scena più terrificante e disgustosa che abbia mai visto in un aeroporto – penso che siamo tutti d’accordo.

L’uomo fu trattenuto da impiegati locali che cercarono di rassicurarlo, anche se sotto gli effetti del farmaco ignorava tutti. Alla fine, in una dichiarazione, i rappresentanti dell’aeroporto hanno riferito che l’uomo ha affermato di aver consumato diverse pillole di Viagra .

“Con l’obiettivo di controllare la situazione e impedire a qualsiasi altro passeggero di essere in pericolo, la polizia ha dovuto arrestare l’uomo”, dice la dichiarazione. Cho è stato portato in una zona isolata dell’aeroporto per impedirgli di entrare in contatto con altre persone.

“Quando ha ripreso il controllo, ha ammesso di aver preso un gran numero di compresse di Viagra e di perdere conoscenza. Ha accettato la responsabilità per il risarcimento per tutti i danni che ha causato durante l’episodio di allucinazioni “. Più tardi, l’uomo è stato portato in un ospedale locale per una valutazione psichiatrica. Non dimenticare che questo farmaco può promuovere comportamenti strani .

Hits: 42

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti